27.8 C
Castellammare di Stabia

Cambi panchina per due Ex Juve Stabia: Gaetano Fontana e Fabio Caserta al centro di operazioni di mercato

LEGGI ANCHE

I

l calciomercato e le panchine si animano, e con esse le dinamiche che legano indissolubilmente il passato al futuro.In questo giro di valzer, due figure ben note ai tifosi della Juve Stabia si ritrovano al centro dell’attenzione: Gaetano Fontana e Fabio Caserta.

Entrambi hanno scritto pagine importanti della storia recente delle Vespe e ora si trovano a un bivio significativo nelle loro carriere da allenatori.L’esperienza di Gaetano Fontana sulla panchina del Gubbio è giunta al capolinea.

Un’avventura breve, per l’ex calciatore del Napoli che si è conclusa dopo un periodo in cui le aspettative non sono state pienamente soddisfatte.Fontana, che a Castellammare ha lasciato un ricordo forte sia da calciatore che da allenatore si ritrova ora nuovamente libero sul mercato.

La sua guida alla Juve Stabia è stata caratterizzata da un gioco spumeggiante per almeno un girone salvo poi perdere la bussola con un esonero quasi inevitabile.Ben diverse sono le prospettive per Fabio Caserta, il cui nome è ormai ufficialmente accostato alla panchina del Bari.

Il Bari, una piazza ambiziosa con una tifoseria passionale e grandi aspettative, rappresenta per Caserta una sfida entusiasmante e di prestigio.Sarà l’occasione per dimostrare le sue qualità anche in un contesto di Serie B, categoria che lo vede oramai grande protagonista.

Nel prossimo campionato di Serie B, Fabio Caserta e il suo Bari sfideranno la “sua” Juve Stabia come successo in questo campionato appena concluso con il Catanzaro ed il doppio risultato ha fatto sorridere non poco le vespe di Guido Pagliuca.I destini di Fontana e Caserta, due figure chiave della recente storia della Juve Stabia, prendono dunque direzioni diverse, ma entrambi restano nel radar del calcio italiano, pronti a scrivere nuovi capitoli delle loro carriere.


Juve Stabia TV


Juve Stabia 2025/2026 e gli incroci pericolosi e suggestivi con il passato

Dal derby con la Paganese al trionfo di Marassi: la saga continua per le Vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare