27.7 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022

Probabili formazioni finale Coppa Italia, Juventus-Inter

Da leggere

PROBABILI FORMAZIONI FINALE COPPA ITALIA – Va di scena allo stadio Olimpico di Roma la finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter, in programma l’11 maggio alle 21.

Probabili formazioni finale Coppa Italia, Juventus-Inter

Probabili formazioni finale Coppa Italia. Coppa Italia. Ultimo atto. Allo Stadio Olimpico di Roma va in scena la finalissima del torneo nazionale tra Juventus e Inter. Un Derby d’Italia che vale un trofeo, come nella Supercoppa giocata a gennaio. In quell’occasione a spuntarla fu la squadra di Inzaghi. Ma adesso è una Vecchia Signora diversa, con Vlahovic al centro dell’attacco. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Ecco le probabili formazioni finale Coppa Italia.

Juventus

L’obiettivo stagionale è uno: portare a casa almeno un trofeo. Altrimenti sarebbe la prima volta dal 2011 che la Juventus resta a secco a fine stagione. Quattro volte vincitore della competizione, Allegri schiererà la migliore formazione per cercare di fermare l’Inter, che quest’anno non è ancora riuscita a sconfiggere.

In porta Perin, come da prassi in Coppa Italia, mentre in difesa dovrebbero scendere in campo Danilo, Chiellini, De Ligt e Alex Sandro. Centrocampo a tre, probabilmente composto da Zakaria, Rabiot e Cuadrado. In attacco, Dybala verso la conferma, affiancato da Morata e Vlahovic al centro dell’attacco.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Chiellini, De Ligt; Alex Sandro, Zakaria, Rabiot, Cuadrado; Dybala, Vlahovic, Morata. All. Allegri.

Inter

In lotta su più fronti, con lo Scudetto che si allontana ma che resta alla portata, l’Inter di Inzaghi vuole portare a casa il secondo trofeo stagionale, dopo la Supercoppa, vinta proprio contro i bianconeri. Importante è il recupero di Bastoni che dovrebbe tornare titolare dopo l’assenza nelle ultime due gare.

Al suo fianco in difesa ci saranno Skriniar e De Vrij. Per il resto, piovono conferme dopo la vittoria contro l’Empoli. Dumfries e Perisic sulle fasce, con Brozovic, Barella e Calhanoglu a centrocampo. Lautaro e Dzeko i più papabili per l’attacco.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy