E
bolitana – Virtus Stabia, gara valevole per la terza di Campionato Promozione Girone D è terminata con il classico risultato ad occhiali: al termine abbiamo ascoltato le parole di Giuseppe Chirullo.
Chirullo dopo aver realizzato 3 reti nelle prime due gare è il bomber della Virtus Stabia.
Ieri è stato protagonista di due azioni che avrebbero potuto sbloccare il risultato del match tra Ebolitana – Virtus Stabia in favore degli stabiesi. Questa volta è andata male, ma l’attaccante stabiese non si scoraggia.
Chirullo è un calciatore che dimostra grande personalità nonostante la giovane età. Il classico centravanti d’area che tiene palla , fa salire la squadra e fa reparto da solo.
Dotato di un tiro potentissimo oltre che di un gran fisico. Si allena con grande professionalità e determinazione.
E’ un prodotto del settore giovanile della Juve Stabia
Queste solo le parole di Giuseppe Chirullo attaccante classe 99’ della Virtus Stabia, seconda squadra di Castellammare di Stabia al termine della partita con l’Ebolitana:
“La Società ha creato una grandissima squadra formata prima da uomini e poi da calciatori. Gli obiettivi prefissati sono sicuramente giocare e arrivare quanto più in alto possibile.
Si sa, è il campo che decide tutto.
L’Ebolitana è una squadra forte, sapevamo dell’importanza del match.
Peccato per quella traversa, sarebbe stato un bel goal.
Mi sarebbe piaciuto portare più punti a casa.
L’umiltà la si mantiene già durante gli allenamenti con la puntualità, l’impegno ed il raggiungimento di un unico obiettivo.
Siamo tutti uniti per raggiungere lo stesso fine!”