Inter-Bayern probabili formazioni, 1ª giornata Champions

INTER-BAYERN PROBABILI FORMAZIONI – Va di scena a San Siro il debutto in Champions League dell’Inter contro il Bayern Monaco. Nerazzurri chiamati a un’impresa nel girone più complicato. Inter-Bayern probabili formazioni, Champions League Inter-Bayern probabili formazioni. La sconfitta nel Derby e, una volta alzata la testa, ci si trova di fronte il Bayern Monaco. Rischia […]

INTER-BAYERN PROBABILI FORMAZIONI – Va di scena a San Siro il debutto in Champions League dell’Inter contro il Bayern Monaco. Nerazzurri chiamati a un’impresa nel girone più complicato.

Inter-Bayern probabili formazioni, Champions League

Inter-Bayern probabili formazioni. La sconfitta nel Derby e, una volta alzata la testa, ci si trova di fronte il Bayern Monaco. Rischia di essere una settimana shock per gli uomini di Inzaghi, che hanno un disperato bisogno di rialzarsi. E San Siro potrebbe essere il fortino adatto per rifarlo. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Inter-Bayern probabili formazioni.

Inter

La sconfitta nel Derby ha messo in luce le difficoltà già palesatesi nel corso di questo inizio di stagione. 9 punti raccolti su 15 sono un buon bottino, ma le due sconfitte in altrettanti scontri diretti fanno riflettere. Ora l’Inter di Inzaghi, per diventare grande, deve battere una squadra gigante. Il Bayern di Nagelsmann è l’avversario adatto a tale impresa.

Sostanzialmente pochi i cambi di formazione rispetto alla sfida contro il Milan. Ci sarà Handanovic e non Onana, come, invece, stanno chiedendo a gran voce i tifosi. Difesa confermata in blocco e il ritorno di Gosens dal primo minuto per avere da subito spinta da quel lato. In avanti, Lukaku non ci sarà. A differenza del Derby, dovrebbe essere Dzeko, e non Correa, ad affiancare Lautaro.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Correa. All. Inzaghi.

Bayern Monaco

Due pareggi consecutivi contro Borussia Mönchengladbach e Union Berlino, per i bavaresi l’inizio di stagione non è roseo quanto ci si aspettavano. Ma restano comunque i numerosissimi gol e il dominio delle gare. In più, a San Siro, la squadra tedesca ha sempre vinto contro l’Inter nei loro tre precedenti. Chissà che i nerazzurri non riusciranno a sfatare questo tabù.

In formazione, non dovrebbero esserci particolari sorprese. De Ligt potrebbe tornare titolare al fianco di Upamecano. Mané debutterà in Champions con la sua nuova maglia, sperando di confermare il suo ottimo in inizio in Germania. Sané, Coman e Musiala completeranno un attacco super.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, de Ligt, Davies; Kimmich, Sabitzer; Coman, Musiala, Sané; Mané. All. Nagelsmann.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV