Ischia, depositata la documentazione per lo stadio Mazzella

Visite : 0 Questa mattina l’Avv. Emanuele Di Meglio, per conto dell’Ischia Isolaverde, si è...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Stadio_Mazzella_Distinti

Questa mattina l’Avv. Emanuele Di Meglio, per conto dell’Ischia Isolaverde, si è recato al municipio di Ischia per presentare l’istanza di utilizzo dello stadio Mazzella per la prossima stagione sportiva. Questo è un documento indispensabile per la partecipazione a qualsiasi campionato.

Pertanto tale richiesta non deve trarre in inganno: al momento l’Ischia calcio ha diritto alla serie D e per il ripescaggio in Lega Pro va seguito il protocollo stabilito dalla FIGC. In tanti si chiedono quale sarà il futuro della squadra gialloblù: è bene precisare che se non ci sarà nessuno pronto a rilevare le quote il futuro è abbastanza drammatico. Nelle prossime ore sapremo se la cordata napoletana, l’unica al momento con intenzioni concrete, sarà disponibile a subentrare all’attuale società. Marco Manna si sta muovendo nonostante il pesante il monte debiti. Nel frattempo i tifosi stasera si incontreranno al Polifunzionale per stabilire le strategie per aiutare l’Ischia Isolaverde.

Virtus Stabia, Gargiulo: in casa non è così facile vincere per gli altri

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quattro giorni dalla sfida playoff con il San Gregorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare