Pellegrini rientrata in Italia: ”rotta di sentire sempre la parola delusione”

Visite : 0Federica Pellegrini, questa mattina, è tornata in Italia.  Insieme alla nuotatrice anche Filippo...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Federica Pellegrini, questa mattina, è tornata in Italia.  Insieme alla nuotatrice anche Filippo Magnini e altri atleti azzurri, tra cui le due campionesse olimpiche, Diana Bacosi e Chiara Cainero, Gabriele Rossetti, oro nello Skeet e Gabriele Detti, medaglia di bronzo nei 1.500 stile libero.

La portabandiera azzurra, non appena atterrata a Fiumicino, ha subito rilasciato alcune dichiarazioni dalle quali traspare delusione e stizza.

Queste le parole riportate da Sportmediaset:

“Sono contenta di tornare a casa: adesso onestamente mi sono anche rotta di sentire sempre la parola delusione, delusione. Certo, c’è un po’ di rabbia per quei 20 centesimi, ma la delusione è un’altra cosa. Cosa si prospetta ora? Sono contenta di andare in vacanza”

 


In Italia è la Rai che detiene i diritti in esclusiva per la trasmissione delle gare olimpiche: tre i canali che garantiranno una copertura completa degli eventi. 

Rai 2 come canale olimpico di riferimento, dedicato in particolare agli atleti azzurri.
Su Raisport 1 la diretta delle discipline individuali, come atletica, nuoto, tuffi, scherma, pugilato e ginnastica.
Raisport 2, invece, si concentrerà sugli sport di squadra come basket, volley, beach volley, calcio, pallanuoto e rugby.

La copertura quotidiana comincerà alle 14 ora italiana e terminerà intorno alle 5.30 del mattino successivo

vivicentro.it/sport/Olimpiadi Rio 2016   –  Stanislao Barretta/redazione sportiva

Immagine: fonte libera Deepbluemedia

Biscotti di Castellammare: Viaggio alla riscoperta di questa antica tradizione della città, raccontata attraverso un cortometraggio realizzato dagli alunni della classe 1D della Scuola...

Una bellissima serata organizzata dalla Pro Loco per riscoprire antiche tradizione del territorio stabiese. Focus sui biscotti di Castellammare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare