Scambio Valdifiori-Di Gennaro, il ds del Cagliari: “Non è vero nulla”

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Stefano Capozucca,...

LEGGI ANCHE

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, che ha subito fatto chiarezza sul possibile scambio tra Valdifiori e Di Gennaro:
“Valdifiori? Non ci interessa, si tratta solo di voci. Non metto in discussione il suo valore ma preferisco tenermi stretto Di Gennaro,lo conosco bene e nutro molta fiducia nei suoi confronti. Non faremo nessuno scambio, tra l’ altro l’ ho letto solo sui giornali ma vi assicuro che non c’ è nulla.
Sono in contatto con Giuntoli perché ci sono alcuni calciatori azzurri che hanno avuto poco spazio a disposizione e ci potrebbero interessare, prima però dovremo cercare gli innesti giusti per raggiungere la salvezza”.

Solo poche ore prima la redazione di Sky Sport aveva confermato la trattativa con tanto di incontro in atto tra le due parti per concludere lo scambio in cabina di regia Valdifiori- Di Gennaro.

Renato Mancini: contro il Benevento, non solo promozione meritata della Juve Stabia, ma grande divertimento

Renato Mancini, ex difensore della Juve Stabia, ci parla della stagione calcistica delle vespe e dell’emozione della promozione in B.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare