Cordoglio per i Carabinieri Caduti in un Tragico Incidente

LEGGI ANCHE

Visite : 1

FEDITALIASERVIZI, l’Ente Bilaterale per la Cooperazione Istituzionale e Sociale, si unisce al dolore delle famiglie dei Carabinieri che hanno perso la vita in un tragico incidente avvenuto nella tarda serata di ieri a Sant’Andrea, nel comune di Campagna (SA).

Cordoglio per Carabinieri Caduti in un tragico incidente : FEDITALIASERVIZI Esprime Solidarietà

Il Direttore Generale e il personale dell’Ente sono profondamente addolorati per la perdita, avvenuta in un tragico incidente,  di Francesco Pastore, Maresciallo e Vice Comandante della Stazione di Campagna, e Francesco Ferraro, giovane Carabiniere, entrambi provenienti dalla Puglia. Oltre al loro coraggioso servizio per lo Stato, erano amici e colleghi uniti nella nobile missione di proteggere la comunità.

In questo momento di tristezza, auguriamo pronta guarigione ai feriti e chiediamo un’indagine approfondita per chiarire le circostanze di questo tragico evento. È essenziale impegnarsi ulteriormente per la Sicurezza Stradale, per evitare simili tragedie in futuro.

Esprimiamo le nostre sincere condoglianze al Sindaco di Campagna (SA), all’Arma dei Carabinieri e alla comunità di origine dei militari caduti, in segno di solidarietà e rispetto per i nostri eroi scomparsi.


Tragedia a Napoli: Incidente Stradale Mortale Investe Donna 32 Anni

Investita da una moto a Napoli Est, giovane donna cinese perde la vita. Indagini in corso sulla dinamica dell'incidente.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare