Virtus Stabia, Pirone: il gruppo è la nostra forza

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Pirone, le sue dichiarazioni ai nostri microfoni al termine del match Centro Storico Salerno-Virtus Stabia.

Pirone, attaccante della Virtus Stabia, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni al termine del match Centro Storico Salerno-Virtus Stabia terminato con la vittoria degli stabiesi per 1-4.

Le dichiarazioni di Pirone, attaccante della Virtus Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono felicissimo per il mio primo gol con la Virtus Stabia di quest’anno e ora la cosa più importante è vincere anche le prossime partite del campionato con lo stesso piglio da grande squadra che abbiamo dimostrato oggi nel match vinto nettamente per 1-4 in trasferta contro il Centro Storico Salerno.

E’ fondamentale sia l’aspetto mentale che caratteriale che non deve mai mancare nella nostra squadra e sono due fattori che, ne sono certo, ci porteranno molto lontano in questo campionato molto duro e complicato fin dall’inizio. 

Voglio bene a tutti i ragazzi della mia squadra e devo dire che tutti insieme formiamo un bel gruppo che darà filo da torcere a tutti da qui alla fine del campionato per cercare di arrivare alla vittoria finale del torneo che ormai ci vede protagonisti dalla prima giornata. Uno dei nostri grandi segreti è proprio il gruppo che insieme al mister abbiamo creato e che ci porterà lontano”. 


LEGGI ANCHE  Virtus Stabia, Farriciello: sabato sarà grande partita con la capolista

Fiorentina-Napoli 2-2 corsa Europa praticamente al capolinea!

Il Napoli continua a non vincere, Fiorentina-Napoli termina 2-2 grazie ad una punizione di Kvara che raddrizza il risultato.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare