Virtus Stabia, Formisano: saremo protagonisti fino alla fine

LEGGI ANCHE

Formisano, le sue dichiarazioni al termine del match di Promozione, Centro Storico Salerno-Virtus Stabia.

Nicola Formisano, centrocampista della Virtus Stabia, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni al termine del match di campionato con il Centro Storico Salerno terminato con la vittoria per 1-4 per gli stabiesi.

Le dichiarazioni di Formisano della Virtus Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Dopo le prime due gare del 2024 in cui abbiamo perso terreno, con la gara in casa con l’Ebolitana ci siamo ricaricati con una vittoria netta e importante conseguita la scorsa settimana a Casola. Siamo consapevoli che a prescindere dal modulo tattico 4-2-3-1, 4-3-3 o altri moduli utilizzati, mettiamo in campo sempre la volontà e il nostro lavoro in campo e in questo modo è difficile batterci. 

All’andata col Pontecagnano ci fu la prima sconfitta in campionato e fu il nostro primo incidente di percorso ma noi non guardiamo in faccia a nessuno e quando finirà il campionato tireremo le somme in un campionato che ci vede e ci vedrà protagonisti fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata di campionato. Sabato prossimo sarà l’occasione per vendicarci della sconfitta dell’andata che fu la prima in campionato per noi. Vogliamo fare una striscia di risultati positivi per guadagnare punti sulle squadre che stanno lottando per vincere questo campionato”. 


Giornata Nazionale delle Pro Loco d’Italia: Un tuffo nel cuore di Castellammare di Stabia

Ti sei mai soffermato a riflettere su quale fosse il Patrimonio materiale e immateriale della tua città?
Pubblicita

Ti potrebbe interessare