Messina-Juve Stabia vietata ai residenti in provincia di Napoli

Messina-Juve Stabia vietata ai residenti in provincia di Napoli: questa la decisione ufficiale della Prefettura di Messina

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Messina-Juve Stabia, vendita dei biglietti vietata ai residenti in provincia di Napoli: questa la decisione ufficiale arrivata oggi a seguito della riunione del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive.

Una decisione arrivata oggi che penalizza oltremodo la tifoseria stabiese nel penultimo ultimo atto della stagione regolare del campionato di Lega Pro Girone C. 

Peraltro non si ricordano episodi di attrito tra le due tifoserie di Messina e Juve Stabia tali da giustificare un provvedimento di tal genere.

Decisione che probabilmente è condizionata da qualche episodio avvenuto dopo il match tra Juve Stabia e Avellino ma che tuttavia niente aveva a che vedere con le tifoserie di Messina e Juve Stabia.

LA NOTA UFFICIALE DELL’ACR MESSINA SULLA DECISIONE DI VIETARE LA VENDITA DEI BIGLIETTI AI RESIDENTI IN PROVINCIA DI NAPOLI.

“Al termine della riunione del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive tenutasi questa mattina in Prefettura è stato disposto il divieto di vendita dei biglietti della partita Messina-Juve Stabia per i residenti in provincia di Napoli”.

Juve Stabia TV


Scala: Juve Stabia, vincere con un budget così ridotto è fantastico

Tonino Scala, ex consigliere comunale di Castellammare, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare