D’Agostino: “Il gol mi da fiducia per il prosieguo della stagione”

Giuseppe D'Agostino, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di Coppa Italia vinto contro il Cerignola per 1-0

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Giuseppe D’Agostino, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di Coppa Italia vinto contro il Cerignola per 1-0.

Visite : 0

Giuseppe D’Agostino, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di Coppa Italia vinto contro il Cerignola per 1-0.

Le dichiarazioni di Giuseppe D’Agostino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Il gol da fiducia per il prosieguo della stagione. Io mi alleno sempre a mille e sarà il
mister a decidere. Questo gol è stato importante per me – continua D’Agostino – anche perché passiamo il turno. Il mister farà le sue valutazioni sul mio impiego.

In allenamento proviamo entrambi i moduli. Con il 4-2-3-1 hai più riferimenti ma non c’è una grande differenza fra i due moduli 4-2-3-1 e 4-3-3. Il gol? Ho preso palla al limite dell’area, me la volevo portare sul destro ma poi ho visto che avevano capito – aggiunge D’Agostino – e ho incrociato col sinistro e ho tirato beffando il portiere avversario con un bel diagonale.

Castellammare è una bellissima piazza e i tifosi si fanno sentire, cerco di dare sempre il
mio massimo – conclude D’Agostino – e farmi trovare sempre pronto. Spero di giocare titolare, mi
piace saltare l’uomo e andare al tiro. Nel gruppo tutti mi danno consigli, quelli che mi aiutano di più sono Gerbo e Ricci e anche Scaccabarozzi che giocano più vicino a me”.


Juve Stabia TV


Juve Stabia Primavera, 2-0 al Francavilla nella semifinale d’andata

Juve Stabia, la Primavera batte 2-0 il Francavilla nella semifinale di andata dei playoff con una perla di Aprea e un rigore di Faccetti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare