Arrighini: “Più cinici delle vespe. Sogniamo la B” (VIDEO)

Visite : 0Al termine del match perso 2-1 dalla Juve Stabia in quel di Cosenza,...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Al termine del match perso 2-1 dalla Juve Stabia in quel di Cosenza, si è presentato in sala stampa l’attaccante del Cosenza, autore del gol dell’1-0, Andrea Arrighini. Ecco le sue parole:

“Il vento ci ha aiutato nel primo tempo ma nella ripresa ci è andato contro. Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto, purtroppo ho sbagliato un gol a tu per tu con Polito ma ammetto di essere stato ingenuo. La Juve Stabia è una squadra organizzata, siamo stati più cinici noi però e la vittoria l’abbiamo conquistata noi. Potevamo chiuderla ma va bene così, siamo felicissimi così. Vertigini? Assolutamente no, viviamo partita per partita e sogniamo la B, anche se sarà dura perché ci sono molte squadre forti. La Mantia? Abbiamo un ottimo rapporto, ci troviamo bene e lo stiamo dimostrando. Siamo stati bravi a segnare i due gol della vittoria contro una squadra forte che ha un organico molto importante. Ripeto che dobbiamo vivere partita per partita e alla fine tireremo le somme.”

 

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita all’Istituto comprensivo “Francesco Di Capua”

Juve Stabia, stamattina una delegazione ha fatto visita alla Scuola Di Capua per salutare i tanti bambini festanti per la promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare