Pubblicita

Arrighini: “Più cinici delle vespe. Sogniamo la B” (VIDEO)

Pubblicita

Al termine del match perso 2-1 dalla Juve Stabia in quel di Cosenza, si è presentato in sala stampa l’attaccante del Cosenza, autore del gol dell’1-0, Andrea Arrighini. Ecco le sue parole:

“Il vento ci ha aiutato nel primo tempo ma nella ripresa ci è andato contro. Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto, purtroppo ho sbagliato un gol a tu per tu con Polito ma ammetto di essere stato ingenuo. La Juve Stabia è una squadra organizzata, siamo stati più cinici noi però e la vittoria l’abbiamo conquistata noi. Potevamo chiuderla ma va bene così, siamo felicissimi così. Vertigini? Assolutamente no, viviamo partita per partita e sogniamo la B, anche se sarà dura perché ci sono molte squadre forti. La Mantia? Abbiamo un ottimo rapporto, ci troviamo bene e lo stiamo dimostrando. Siamo stati bravi a segnare i due gol della vittoria contro una squadra forte che ha un organico molto importante. Ripeto che dobbiamo vivere partita per partita e alla fine tireremo le somme.”

 

 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Figli di coppie omogenitoriali, interviene ancora l’Ue

La leader della destra italiana, Giorgia Meloni, e il suo governo hanno deciso di bloccare le registrazioni dei figli di genitori dello stesso sesso, causando così un duro scontro con l’Unione Europea che interviene e ribadisce il diritto dei figli omogenitoriali: “Stati membri obbligati a riconoscerli”
Pubblicita