Sequestrate armi e droga nella città di Ponticelli

Nella città di Ponticelli sono state sequestrate armi e droga da parte del Commissariato locale per il contrasto allo spaccio

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Altro intervento al contrasto della circolazione di stupefacenti

 

L’inizio

 

Gli agenti di polizia appartenenti al Commissariato di Ponticelli hanno svolto nella mattinata di ieri un servizio di controllo del territorio locale per il contrasto allo spaccio di stupefacenti che sta dilagando per le strade.

 

La scoperta

 

Durante le operazioni, i poliziotti hanno controllato uno stabile in via Napoli e rinvenuto, all’interno di un borsone di una cantina condominiale, 6 buste contenenti quasi 77 grammi di cocaina, 10 panetti di hashish per circa 1 kg e altre 5 buste con 900 grammi di marijuana, oltre a varie attrezzature per il confezionamento della droga e una pistola semiautomatica Beretta cal. 9×21, 3 caricatori con 40 cartucce cal.9×21.

È stato inoltre rinvenuto in un armadio nel sottoscala dello stesso edificio una busta con 13 cartucce di diverso calibro; la merce è stata subito posta sotto sequestro, mentre si attendono nuovi sviluppi da ulteriori indagini.

 

Sequestrate armi e droga nella città di Ponticelli/Antonio Cascone/redazionecampania

 

 

Scala: Juve Stabia, vincere con un budget così ridotto è fantastico

Tonino Scala, ex consigliere comunale di Castellammare, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare