Visita di Michael Callari alla città di Castellammare di Stabia

Nella giornata di ieri c’è stata una visita di Michael Callari ad alcuni dei siti storico culturali più importanti della zona

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Il commercial director di Blue Origin è rimasto incantato dalle bellezze e dalla cultura stabiese

 

Visita illustre alla città

 

Dirigente della società spaziale appartenente a Jeff Bezos, Michael Callari ha visitato la regione Campania e tutte le sue bellezze e ricchezze; l’uomo si è detto incantato da ciò che ha visitato e scoperto sul nostro territorio.

Callari ha visitato il museo Libero D’Orsi, nella Reggia di Quisisana, e l’Amerigo Vespucci, definendo Castellammare <<Una città bellissima, una magnifica scoperta i reperti e la realizzazione di nave Vespucci>>.

 

Una cultura emergente

 

Il lavoro degli uomini a capo della città sta iniziando a dare i sui frutti, con la cultura stabiese che inizia a farsi notare anche oltreoceano; il fatto che personalità di grande notorietà internazionale apprezzino le grandi bellezze nostrane è un segnale inequivocabile che con la giusta attenzione, la giusta collaborazione e la cura per la nostra terra natia è possibile fare in modo da far conoscere Castellammare in tutto il mondo.

 

Visita di Michael Callari alla città di Castellammare di Stabia/Antonio Cascone/redazionecampania


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Otello, di precise parole si vive. Protagonista Lella Costa, diretta da Gabriele Vacis

La 50a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta l’ultima produzione in cartellone. Fino al 12 maggio, al Teatro Sociale di Brescia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare