Inter-Sheriff T., probabili formazioni: Inzaghi a caccia dei tre punti

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SHERIFF-Di scena al Meazza la gara di 3ª giornata di Champions League tra Inter e Sheriff, valida per il girone D.

LEGGI ANCHE

Visite : 0

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SHERIFF – Va di scena a San Siro la gara di terza giornata di Champions League tra Inter e Sheriff Tiraspol, valida per il girone D. Per i nerazzurri torna Lautaro al fianco di Dzeko. 

Inter – Sheriff T., probabili formazioni

Chi si aspettava di affrontare questa partita come un match qualificazione? In pochi. Lo Sheriff ad oggi è prima classificata del girone, l’Inter, invece, è in ultima posizione, insieme allo Shakhtar di De Zerbi. La squadra moldava, con sei punti conquistati contro la squadra ucraina e contro il Real Madrid di Ancelotti, punta ad essere la squadra rivelazione di questa Champions League. I nerazzurri sono al crocevia della stagione: solo una vittoria può riportare Inzaghi&Co sulla strada che porta agli ottavi.

Inter

Ancora nessuna vittoria per Simone Inzaghi in Champions League con l’Inter. Dopo la sconfitta contro la Lazio in campionato, il tecnico nerazzurro cambia qualcosa nell’11 iniziale. Favorito Dumfries su Darmian, mentre in attacco, ad affiancare Dzeko dovrebbe esserci Lautaro, recuperato dopo le fatiche nazionali. Spazio anche per Calhanoglu in mediana al posto di Gagliardini che invece aveva giocato sabato in campionato. Turni di riposo per Dimarco e Correa, pronti ad entrare a gara in corso.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

Sheriff T.

Lo Sheriff arriva alla sfida di San Siro con un ruolino di marcia impressionante: l’ultima sconfitta risale al 1 luglio. Preziose in Champions sono le due vittorie che hanno catapultato la squadra di Vernydub alla prima posizione del girone. Nessun cambio rispetto alla gara vinta al Bernabeu contro il Real Madrid. Squadra che vince, non si cambia, insomma. Con la speranza di espugnare anche la Scala del Calcio, dopo il Santiago Bernabeu.

SHERIFF (4-2-3-1): Athanasiadis; Fernando Costanza, Arboleda, Duranto, Cristiano; Addo, Thill; Traoré, Kolovos, Castañeda; Yakhshibaev. All. Vernydub.

 

Bonus Tredicesime: Meloni Delude Sindacati, Slitta a Gennaio 2025

Il nuovo "pacchetto Primo maggio" di Meloni suscita critiche dei sindacati. Bonus tredicesime posticipato a gennaio 2025, mancano fondi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare