A Castellammare di Stabia: The Breakfast Hub 2 by Lavazza

Castellammare di Stabia: The Breakfast Hub 2, Rod, Coffee Lover è introdotto al segreto del caffè gustato con il metodo "cuccumella".

LEGGI ANCHE

Visite : 0

A Castellammare di Stabia: The Breakfast Hub 2 by Lavazza- Rod, il millennial Coffee Lover viene introdotto al segreto del caffè gustato con il metodo “cuccumella”.

A Castellammare di Stabia, Rod, il Millennial Coffee Lover e content creator, racconta al suo pubblico come in città ci si gusta il caffè a colazione.

La nota marca di caffè Lavazza ha scelto il golfo di Castellammare come set per lo spot.

Nel video Rod è alla scoperta degli aromi e sapori della città di Castellammare. Ad aiutarlo “nella ricerca” Cesare De Falco -Technology Consultant – che lo introdurrà al segreto del caffè gustato con il vecchio metodo “cuccumella”, accompagnato dalla degustazione della sfogliatella.

Prima però, faranno tappa all’Acqua della Madonna per dissetarsi, dopodiché si godranno una colazione all’aperto con il Vesuvio come sfondo.

Uno spot che e’ soprattutto una cartolina della terra napoletana e della sua provincia, quello della nota casa di caffè che si gira in questo periodo.

Il caffè nella “cuccuma” accompagna il visitatore che sorseggiando il suo caffè e assaporando i dolci tipici napoletani getta lo sguardo all’orizzonte ed al vulcano dormiente che abbraccia il golfo e si sente felice.

Dopo il film Rosanero con Salvatore Esposito che andrà in onda su Sky la città stabiese diviene di nuovo set televisivo.

Redazione Campania


Otello, di precise parole si vive. Protagonista Lella Costa, diretta da Gabriele Vacis

La 50a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta l’ultima produzione in cartellone. Fino al 12 maggio, al Teatro Sociale di Brescia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare