Milazzo – Operai metalmeccanici dell’indotto Ram e A2A in sciopero 

LEGGI ANCHE

Milazzo – Manifestazione di protesta degli operai metalmeccanici dell’indotto Ram e A2A in sciopero

Si è svolta stamattina la manifestazione di protesta degli operai metalmeccanici dell’indotto Ram e A2A in sciopero. 

I lavoratori delle ditte esterne della Raffineria di Milazzo e A2A insieme ai Sindacati della Fiom, Fim, CISL e Uilm, hanno manifestato oggi nella cittadina messinese, contro la liberalizzazione degli appalti e contro il massimo ribasso nei cambio appalti. 

Gli operai, chiedono a gran voce e sono determinati ad andare avanti anche in più momenti promettendo battaglia, alle multinazionali proprietarie degli impianti, quali sono i piani per le industrie del territorio, il rispetto dei diritti di anzianità, la garanzia dei posti di lavoro, gli investimenti in ambientalizzazione, nonché la sicurezza degli impianti e le bonifiche.

Mariella Musso

Juve Stabia deferita dalla Procura Federale: il mancato versamento alla Lega Pro e le ragioni di una scelta

Le Vespe rischiano una sanzione disciplinare per il ritardo nel pagamento della quota di mutualità. La società può ancora regolarizzare la posizione entro il 16 giugno

Ti potrebbe interessare