Meteo Castellammare di Stabia: oggi poco nuvoloso, Domenica…

Meteo Castellammare di Stabia: oggi poco nuvoloso, Domenica 30 nubi sparse, Lunedì 31 poco nuvoloso. Temperatura minima di 14°C e massima di 30°C.

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Meteo Castellammare di Stabia: oggi poco nuvoloso, Domenica 30 nubi sparse, Lunedì 31 poco nuvoloso. Temperatura minima di 14°C e massima di 30°C.

Castellammare di Stabia, Sabato 29 Maggio:

giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperatura minima 14°C, massima 30°C. In particolare avremo soleggiamento diffuso al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio, diffusa nuvolosità alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 30°C, la minima di 14°C alle ore 6. I venti saranno deboli da Sud-Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 5km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 16km/h, alla sera deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 8km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.4, corrispondente a 1016W/mq.

Domenica 30 Maggio:

giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, minima 16°C, massima 27°C. In particolare avremo cielo in prevalenza coperto al mattino, nubi sparse di passaggio al pomeriggio, cielo in prevalenza coperto alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 27°C, la minima di 16°C alle ore 4. I venti saranno moderati da Est-Nord-Est al mattino con intensità di circa 11km/h, deboli da Nord-Est al pomeriggio con intensità tra 7km/h e 14km/h, moderati da Est-Nord-Est alla sera con intensità tra 15km/h e 23km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 5.8, corrispondente a 798W/mq.

Lunedì 31 Maggio:

giornata caratterizzata da cielo velato o poco nuvoloso, min 17°C, max 27°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo poco nuvoloso o velato al mattino e al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 27°C, la minima di 17°C alle ore 6. I venti saranno moderati da Nord-Est al mattino con intensità di circa 15km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 19km/h, deboli da Nord alla sera con intensità tra 8km/h e 13km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9, corrispondente a 996W/mq.

Martedì 1 Giugno:

si prevede una giornata caratterizzata da bel tempo. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 27°C, la minima di 13°C alle ore 6. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 4km/h, moderati da Ovest al pomeriggio con intensità di circa 14km/h, alla sera assenti. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 10, corrispondente a 1051W/mq.

Meteo Castellammare di Stabia: oggi poco nuvoloso, Domenica… / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

Bonus Tredicesime: Meloni Delude Sindacati, Slitta a Gennaio 2025

Il nuovo "pacchetto Primo maggio" di Meloni suscita critiche dei sindacati. Bonus tredicesime posticipato a gennaio 2025, mancano fondi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare