Meteo Castellammare: nubi sparse oggi e nei prossimi giorni

Meteo Castellammare, nubi sparse e cielo parzialmente coperto. Temperatura minima 11°C, massima 17°C tra oggi...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Meteo Castellammare, nubi sparse e cielo parzialmente coperto. Temperatura minima 11°C, massima 17°C tra oggi e domani.

Meteo Castellammare: nubi sparse oggi e nei prossimi giorni

Castellammare di Stabia, Martedì 2 Febbraio: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, min 11°C, max 17°C. Nel dettaglio: cielo poco nuvoloso o velato al mattino, nubi sparse durante il resto della giornata. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 17°C, la minima di 11°C alle ore 7. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est con intensità di circa 7km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Nord-Est con intensità di circa 6km/h, deboli da Ovest-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 4km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 2 e sarà di 2160m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.7, corrispondente a 542W/mq.

 

Mercoledì 3 Febbraio: giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 8°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud con intensità di circa 11km/h, moderati da Sud-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 16km/h, alla sera moderati da Sud con intensità tra 10km/h e 19km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 23 e sarà di 1070m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 2.8, corrispondente a 552W/mq.

 

Giovedì 4 Febbraio: giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 9°C, massima 17°C. Nel dettaglio: cielo coperto al mattino, nubi sparse al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 17°C alle ore 15, mentre la minima a mezzanotte sarà di 9°C. I venti saranno deboli da Sud-Sud-Est al mattino con intensità di circa 9km/h, deboli da Sud al pomeriggio con intensità di circa 6km/h, deboli da Sud-Est alla sera con intensità di circa 7km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 5 e sarà di 80m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.3, corrispondente a 498W/mq.

 

Venerdì 5 Febbraio: bella giornata di sole, temperatura minima di 9°C e massima di 21°C. In particolare avremo soleggiamento diffuso al mattino, poche nubi al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 21°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di 9°C. I venti saranno deboli da Sud-Est al mattino con intensità di circa 9km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud con intensità di circa 9km/h, alla sera deboli da Sud-Sud-Est con intensità tra 6km/h e 15km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 3.4, corrispondente a 613W/mq.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare