Juve Stabia, arriva il centrocampista Manuel Fioravanti

Juve Stabia, arriva il centrocampista Manuel Fioravanti. Classe 2000, è l’ultimo acquisto delle Vespe in questa sessione di mercato

Juve Stabia, arriva il centrocampista Manuel Fioravanti

 

L’ultimo acquisto in ordine cronologico per le Vespe nella sessione invernale di calciomercato si chiama Manuel Fioravanti. Classe 2000, Manuel Fioravanti ha iniziato l’attuale stagione agonistica tra le fila dell’Atletico Lazio, squadra che milita nel campionato di Eccellenza e che è allenata da mister Tommaso Volpi.

Manuel Fioravanti è il classico centrocampista centrale che va a rinforzare il settore della mediana delle Vespe che è stato il settore meno toccato dai movimenti di mercato sia in entrata che in uscita in questa sessione di calciomercato invernale. A differenza di attacco e difesa che hanno subito diversi cambiamenti sia in entrata che in uscita, a centrocampo si è registrata solo l’uscita di Volpicelli passato alla Paganese e l’arrivo di Edoardo Iannoni arrivato dalla Salernitana che è entrato anche ieri a pochi minuti dalla fine della gara con la Vibonese al posto di Alessandro Garattoni.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese con cui viene ufficializzato l’arrivo di Manuel Fioravanti in maglia gialloblè.

“La S.S. Juve Stabia comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Manuel Fioravanti, classe 2000.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti 

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Adriano Pistilli: “Fanghi di Ischia? In discarica in Romania e’ la miglior soluzione”

Sulla disgrazia che ha colpito Ischia l’unica certezza che abbiamo avuto fin dal primo momento è stata la necessità di smaltire i fanghi dell’alluvione...