Giannitti: “Per ogni entrata ci vuole un’uscita. Fuori Dragomir, obiettivo Di Noia”

Visite : 0Intervento del Direttore Sportivo del Perugia Marco Giannitti alla trasmissione Grifo Stadium del...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Intervento del Direttore Sportivo del Perugia Marco Giannitti alla trasmissione Grifo Stadium del Direttore Giulio Nardi su Tef Channel:

“Perdere pedine così importanti nell’arco dei 90 minuti può far saltare anche i dettami tattici. Ieri tre infortuni muscolari ai flessori. In questo momento la nostra media è in linea con la promozione: paghiamo i problemi iniziali. E’ anche vero che è un girone che con 4/5 squadre competitive, può far innalzare la necessità della stessa media punti. Su Rosi la Società ha espresso la sua opinione ed io non devo ritornarci. Grandissima fiducia in Bianchimano e Vano, ma ora dobbiamo valutare l’entità degli infortuni stessi. Dopo penseremo al mercato. Ci sono delle cose in ballo ma dobbiamo muoverci solo per migliorarci. Di Noia è un obiettivo ma ci sono anche altre di C che lo vogliono. Per il resto non dobbiamo fare quantità, ma agire ruolo per ruolo e procedere tra uscite ed entrate. A centrocampo vista l’uscita possiamo muoverci. In attacco al momento non abbiamo uscite. Andiamo sui numeri: in avanti siamo il quarto comparto di tutti e tre i gironi. Poi quando segnano tre gol vengono considerati forti, e viceversa si chiede qualcos’altro, quando non lo fanno. Per Falzerano e Monaco non mi ha chiamato nessuno. Dragomir invece a titolo definitivo all’Entella. E’ un girone duro e sappiamo che dobbiamo pedalare. La squadra che mi è piaciuta di più è il Modena”. 

Juve Stabia in visita all’Istituto comprensivo “Francesco Di Capua”

Juve Stabia, stamattina una delegazione ha fatto visita alla Scuola Di Capua per salutare i tanti bambini festanti per la promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare