Napoli, Giuntoli vicino a piazzare cinque cessioni: le ultime

Visite : 0Giuntoli lavora sul fronte uscite. Poi si penserà al mercato in entrata  ...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Giuntoli lavora sul fronte uscite. Poi si penserà al mercato in entrata

 

Napoli, Giuntoli vicino a piazzare cinque cessioni: le ultime

Il mercato del Napoli è fatto sia di entrata che di uscita. In particolare adesso l’obiettivo azzurro è quello di vendere il più possibile. Ci sta già pensando il direttore sportivo Giuntoli che, oltre alla possibile partenza di Koulibaly e Milik, sta facendo il possibile per vendere qualche giocatore ritenuto esubero. Tra questi ci sono senza dubbio Tutino, Younes,Luperto, Ounas e anche Fernando Llorente sul quale insiste il Genoa col nuovo direttore sportivo Daniele Faggiano . A tal proposito, ecco quanto riportato nell’edizione odierna dal quotidiano  Il Mattino:

 

“Tutino alla Salernitana è questione di formalità ma ieri il Genoa ha presentato una offerta importante per Younes e l’esterno azzurro si sta lentamente convincendo ad accettare. Giuntoli vorrebbe inserire nell’operazione Luperto, ma al momento il Genoa ha detto no mentre sarebbe pronto ad accogliere Llorente a braccia aperte, se lo spagnolo decidesse per uno sconto sull’ingaggio. Il  Cagliari si è messo per Ounas”

 

alla Salernitana è questione di formalità ma ieri il Genoa ha presentato una offerta importante per e l’esterno azzurro si sta lentamente convincendo ad accettare. vorrebbe inserire nell’operazione , ma al momento il Genoa ha detto no mentre sarebbe pronto ad accogliere a braccia aperte,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intervento record all’Anca: Nonno Salvatore, 101 anni, Trionfa al San Leonardo

Nonno Salvatore, 101 anni, sottoposto a un eccezionale intervento all'anca al San Leonardo di Torre Annunziata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare