Repubblica – Napoli, il discorso di Gattuso alla squadra:”Guai a mollare”

Visite : 0Il tecnico crede nella Champions League Repubblica – Napoli, il discorso di Gattuso...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Il tecnico crede nella Champions League

Repubblica – Napoli, il discorso di Gattuso alla squadra:”Guai a mollare”

“Guai a mollare”. Rino Gattuso ha le idee molto chiare su quello che deve essere il suo Napoli dalle 19:30 di questa sera, vista la sfida contro il Verona,  fino al termine della Serie A il 2 agosto. Non bisogna accontentarsi del successo in coppa Italia ma bisogna credere anche in un altro sogno: il quarto posto e quindi la Champions League. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano Repubblica:

“Rino Gattuso però è ancora affamato e nello spogliatoio lo ha ribadito con fermezza al suo gruppo:”Avete raccolto i frutti della vostra serietà e professionalità. Giocheremo tre volte alla settimana e darò a tutti la possibilità di essere protagonisti, ma in cambio m’aspetto che nulla venga lasciato per strada: guai a chi molla di un centimetro…”

“Gattuso sa che il rischio di un calo di tensione è concreto, visto che il distacco dal quarto posto in classifica è diventato di 12 punti, dopo la goleada dell’Atalanta nel recupero con il Sassuolo. Ma ci sono ancora dodici giornata di campionato per andare a caccia della zona Champions e per il Napoli sarebbe fondamentale  accorciare le distanze sugli avversari nelle prossime due gare, per presentarsi così con speranze ancora concrete allo scontro diretto del 2 luglio a Bergamo . Fare il pieno a Verona oggi pomeriggio e domenica al San Paolo contro la Spal diventa quindi per gli azzurri una necessità inderogabile, nonostante la sbornia per la Coppa Italia appena conquistata e la forza della squadra di Juric: saldamente settimana( ad appena una lunghezza da Insigne & C) e a sua volta alla rincorsa della qualificazione per l’Europa League”

Biscotti di Castellammare: Viaggio alla riscoperta di questa antica tradizione della città, raccontata attraverso un cortometraggio realizzato dagli alunni della classe 1D della Scuola...

Una bellissima serata organizzata dalla Pro Loco per riscoprire antiche tradizione del territorio stabiese. Focus sui biscotti di Castellammare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare