Torre del Greco, 75enne aggredita da due cani: gravi le condizioni

Visite : 0Torre del Greco, 75enne aggredita da due cani: gravi le condizioni Torre del...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Torre del Greco, 75enne aggredita da due cani: gravi le condizioni

Torre del Greco, oltre 200 punti di sutura per la donna, ricoverata in gravi condizioni

Torre del Greco, una donna di 75 anni è stata aggredita da due alani. Al momento dell’aggressione la donna si trovava poco lontano dalla sua abitazione, con l’intendo di gettare la spazzatura. Con furia, i due cani sono sfuggiti ai loro padroni e si sono avventati sulla signora.

La notizia è stata riportata dal Mattino, in base al quale alla povera signora sono stati staccati un orecchio, parte del naso, procurandole una profonda ferita allo zigomo. I due molossi hanno poi puntato gambe e braccia, azzannandole ripetutamente.

Ad attirare l’attenzione dei vicini e della stessa figlia della signora, le urla della 75enne: i soccorritori sono riusciti a liberare la donna dalle grinfie dei due cani prima dell’arrivo dell’ambulanza. Ferita gravemente, è stata trasportata prima al  pronto soccorso dell’ospedale Maresca, dove i sanitari l’hanno medicata al viso per poi trasferirla al Cardarelli.  In base ad un primo bollettino medico, la donna avrebbe avuto circa duecento punti di sutura e le sue condizioni restano gravi: dovrà essere sottoposta a diverse operazioni ricostruttive.

Sul luogo dell’aggressione sono giunti anche gli uomini della Polizia locale per ricostruire i fatti: pare che i due cani siano scappati dalla villa in cui vivono a causa del cancello automatico rimasto per poco tempo aperto, dopo l’entrata di un’auto nella proprietà. Come da protocollo, i cani sono stati segnalati ai veterinari dell’Asl. Molto probabile l’abbattimento di quest’ultimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supplica alla Madonna di Pompei: Papa Francesco prega per la pace nel mondo

Papa Francesco rinnova l'appello alla pace globale durante la Supplica alla Madonna di Pompei del 8 maggio 2024.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare