Il Mattino – Napoli, la probabile formazione azzurra. Ospina torna in porta

Le possibili scelta di Gattuso in vista del match di questa sera Il Mattino –...

LEGGI ANCHE

Le possibili scelta di Gattuso in vista del match di questa sera

Il Mattino – Napoli, la probabile formazione azzurra. Ospina torna in porta

Questa sera riparte il campionato del Napoli. Gli azzurri di Gattuso giocheranno contro il Verona alle 19:30 su DAZN: una partita fondamentale per credere ancora nel sogno Champions. A tal proposito, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nell’undici titolare Gattuso non dovrebbe cambiare tanto rispetto alla sfida contro la Juve: le uniche differenze riguardano la porta, dove ci sarà Ospina, e l’attacco formato da Milik e Politano. Ecco quanto scritto dal Mattino:

 

“Gattuso non pensa a fare rivoluzioni questa sera, i panchinari(Lozano,Luperto, Llorente) aspetteranno ancora un po’: spazio ai soliti, con Hysaj che andrà a sinistra mentre Di Lorenzo si piazzerà a destra mentre Politano e Milik  questa sera inizieranno dal primo minuto. In porta andrà Ospina: ci sarà alternanza con Meret nel corso dell’estate, ma il titolare è il colombiano. A centrocampo avrebbe dovuto giocare Allan, che però ieri ha accusato un problema fisico.”

La probabile formazione azzurra

Napoli(4-3-3): Ospina; Di Lorenzo,Maksimovic,Koulibaly,Mario Rui; Fabian Ruiz,Demme,Zielinski;Politano,Milik,Insigne

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare