Napoli-Barcellona, formazioni ufficiali: azzurri col tridente leggero

Visite : 0Nel Barça Vidal schierato nel tridente offensivo Quando manca meno di un’ora all’inizio...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Nel Barça Vidal schierato nel tridente offensivo

Quando manca meno di un’ora all’inizio del match tra NapoliBarcellona, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, gli allenatori Gennaro GattusoQuique Setien hanno ufficializzato le rispettive scelte per quanto riguarda le formazioni.
Gli azzurri scendono in campo con Ospina tra i pali, preferito ancora una volta a Meret. In difesa ci saranno Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni con Manolas e Maksimovic centrali. In mezzo al campo Demme detterà i tempi di gioco con Elmas e Fabian Ruiz ai suoi lati; in avanti saranno Callejon, Mertens ed Insigne a provare a bucare la difesa blaugrana.
I catalani schierano Ter Stegen in porta, Semedo, Piquè, Umtiti e Junior in difesa; a centrocampo giocheranno Rakitic, Busquets e De Jong. In attacco Vidal completa il tridente con Messi e Griezmann.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabin Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All: Gattuso.
Panchina: Meret, Allan, Elmas, Luperto, Politano, Hysaj, Milik.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Junior; Rakitic, Busquets, De Jong: Messi, Griezmann, Vidal. All: Setien.
Panchina: Neto, Arthur, Lenglet, Riqui Puig, Ansu Fati, Ronald Araujo, Akieme.

Virtus Stabia, Gargiulo: in casa non è così facile vincere per gli altri

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quattro giorni dalla sfida playoff con il San Gregorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare