Sebastiano Esposito: “Sono un predestinato? No, devo lavorare ancora tanto, ma รจ una cosa che mi piace”

LEGGI ANCHE

Sebastiano Esposito: “Sono un predestinato? No, devo lavorare ancora tanto, ma รจ una cosa che mi piace. Spero di restare umile e di continuare cosรฌ”

Sebastiano Esposito, stella nascente dell’Inter e della Nazionale italiana Under 17, รจ intervenuto ai microfoni di Sky Sport direttamente dal ritiro di Cesenatico, dove gli azzurrini allenati dal Ct Carmine Nunziata stanno preparando il Mondiale di categoria. L’attaccante, originario di Castellammare di Stabia, ha riferito di essere molto contento per il complimenti ricevuti, ma di voler restare con i piedi per terra: “Secondo qualcuno io sarei un predestinato? Non sono cose a cui faccio caso, ma mi fa piacere che qualcuno pensi questo di me”
L’attaccante, che probabilmente non partirร  per il Mondiale visto l’opposizione di Antonio Conte che lo vuole in prima squadra per sostituire l’infortunato Alexis Sanchez, ha parlato anche della sua esperienza in nerazzurro: “Rimango con i piedi per terra. So che devo ancora lavorare molto, ma questo aspetto mi piace! Spero di restare sempre umile, ho intenzione di continuare cosรฌ.”
Il mio obiettivo? Per ora รจ esordire in Serie A, poi si vedrร ” conclude la stellina stabiese.”

Il talentino di Castellammare Sebastiano Esposito finisce nel mirino del PSG!

Sebastiano Esposito, stella nascente dell’Inter e della Nazionale italiana Under 17, รจ intervenuto ai microfoni di Sky Sport direttamente dal ritiro di Cesenatico, dove gli azzurrini allenati dal Ct Carmine Nunziata stanno preparando il Mondiale di categoria.

Juve Stabia, attacchi mediatici e politici per destabilizzare le Vespe: Botta e risposta Melchiorre – Amato

Il nome della Juve Stabia viene tirato in ballo anche in Parlamento. Una querelle che vede protagonisti uno scontro politico accesso, interessi sportivi e la corsa contro il tempo per l'iscrizione

Ti potrebbe interessare