Gazzetta – Rinnovo di Callejon legato a Giuntoli: Quilon vuole vedere ADL

Il procuratore sportivo dell’attaccante spagnolo ha chiesto un incontro al patron azzurro Josè Maria Callejon...

LEGGI ANCHE

Il procuratore sportivo dell’attaccante spagnolo ha chiesto un incontro al patron azzurro

Josè Maria Callejon non vuole andare via da Napoli e dal Napoli. Si trova bene con la città, con i tifosi e per questo spinge affinchè gli venga data la possibilità di rinnovare il suo contratto con gli azzurri. Aurelio De Laurentiis avrebbe deciso di non prolungare il contratto dell’attaccante ex Real MAdrid, così come quello di Dries Mertens. Proprio per questo, Quilon, procuratore di Callejon, ha richiesto un incontro con Aurelio De Laurentiis per delineare bene la situazione del suo assistito e il suo futuro.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il club sarebbe anche disposto a cedere sulla durata, ma vorrebbe ridurre l’ingaggio di un milione a stagione. In pratica, si potrebbe chiudere a 2 milioni all’anno. Intanto, però, l’agente del giocatore, Quilon, ha chiesto un incontro con De Laurentiis, vuole chiedergli un riconoscimento economico per quanto fatto dal suo assistito, quindi un aumento rispetto ai 3 milioni percepiti dallo spagnolo. Il grosso del lavoro, adesso, toccherà a Giuntoli: la permanenza di Callejon, dunque, potrebbe dipendere molto da quanto saprà essere convincente il d.s. Ma la questione non è delle più agevoli da gestire”.

Juve Stabia, la Primavera elimina la Vis Pesaro: gli altri risultati

Juve Stabia, Primavera 3: secco 3-0 alla Vis Pesaro dopo il 2-2 dell'andata. Vincono anche sia l'Under 15 che l'Under 17
Pubblicita

Ti potrebbe interessare