Milik: “Per me è un gol importante, ma ora voglio giocare di più”

L’attaccante polacco ha ritrovato il gol con la sua Nazionale Arek Milik sta faticando e...

LEGGI ANCHE

L’attaccante polacco ha ritrovato il gol con la sua Nazionale

Arek Milik sta faticando e non poco con il Napoli: sta collezionando un minutaggio molto scarso senza brillare particolarmente e, soprattutto, senza andare in gol. Una situazione che inizia a diventare pesante per lui, che psicologicamente è bloccato, lo dimostrano anche quelle palle gol divorate contro il Genk durante la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Ieri, invece, ha giocato e segnato con la sua Nazionale, una boccata d’ossigeno che potrebbe regalargli un po’ di fiducia per poter, magari, iniziare a segnare anche con la maglia del Napoli.

Ecco quanto dichiarato da Milik ai microfoni di Polsat Sport:
“Mi piacerebbe giocare un po’ di più, avere più di 15 minuti a partita, ma non dirò altro. Gol? E’ stato importante, Lewandowski ha recuperato palla fantasticamente per me e sono contento per il gol perché ci ha dato tranquillità e sigillato la qualificazione. Terza competizione con la Polonia? Vediamo, mi piacerebbe andarci per giocare regolarmente. Si sa che tutto dipende da me, dalle mie gambe. Ho fiducia in e stesso, ma dipende dalle partite e dai minuti. Se non ci sono minuti è difficile ottenere una buona prova”.

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare