Il Mattino – Di Lorenzo debutta in Nazionale: è il coronamento di un sogno

Esordirà domani nella partita con il Liechtstein nelle qualificazioni ai prossimi Europei Giovanni Di Lorenzo,...

LEGGI ANCHE

Esordirà domani nella partita con il Liechtstein nelle qualificazioni ai prossimi Europei

Giovanni Di Lorenzo, terzino sinistro, è una delle più belle e facili facce di questo Napoli che stenta a trovare continuità di risultati. Il terzino ex Empoli ha anche trovato il gol contro la Juventus all’Allianz Stadium, quello del momentaneo 3-3 prima dello sfortunato autogol di Kalidou Koulibaly che ha costretto i suoi alla prima sconfitta stagionale.
Solamente lo scorso anno Di Lorenzo disputava la sua prima stagione in Serie B, ma la sua crescita è stata smisurata. Tutto il tempo trascorso in quel tra i campi di Serie C e cadetteria gli hanno permesso di diventare il calciatore che è ora e che ha meritato quel posto nell’Italia di Roberto Mancini che tutti vorrebbero

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Mancini accarezza l’idea del record di 9 vittorie di fila che appartiene al ct Pozzo con l’Italia del 1934, e dei tre calciatori indicati proprio Di Lorenzo dovrebbe giocare già domani sera. Sarebbe l’esordio in Nazionale maggiore 777 giorni dopo l’ultima gara in C col Matera. E dopo le 6 gare disputate in passato con l’azzurro dell’Under 20 e dell’Under 21. Intanto ha già coronato il sogno di incontrare Papa Francesco”.

Arrivo del Mega Yacht Roma a Stabia Main Port: Apertura Stagione Turistica

Il mega yacht Roma approda a Stabia Main Port, inaugurando la stagione turistica con itinerari tra Castellammare, Pompei e la Costiera Amalfitana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare