Torre Annunziata, ritrovato fucile e droga nel rione “Murattiano”

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Scatta il sequestro al Rione

Torre Annunziata, a seguito di una serie di controlli effettuati sul territorio da parte del Commissariato cittadino, è scattato un sequestro presso il rione “Murattiano. Ecco quanto si legge in base ad un comunicato del Commissariato di Polizia:

“Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante lo svolgimento di un controllo nel rione “Murattiano”, nella zona sud di Torre Annunziata, hanno rinvenuto, in Via Giardino, all’interno di un appartamento abbandonato, il seguente materiale che è stato sottoposto a sequestro a disposizione dell’ Autorità competente:

1 fucile a canne mozze con doppio cane, privo di matricola

50 cartucce a pallini calibro 12

2 cartucce a palla singola calibro 12

9 cartucce calibro 9

17 confezioni del peso totale di 1 KG di canapa indiana

10 involucri del peso totale di 80 grammi di cocaina.”

Nel corso delle settimane si terranno altri controlli sul territorio, controlli intensificati soprattutto in virtù anche della stagione estiva. Torre Annunziata, a seguito di una serie di controlli effettuati sul territorio da parte del Commissariato cittadino, è scattato un sequestro presso il rione “Murattiano. Ecco quanto si legge in base ad un comunicato del Commissariato di Polizia:

 

Nel corso delle settimane si terranno altri controlli sul territorio, controlli intensificati soprattutto in virtù anche della stagione estiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Acea premia i vincitori di GenerAzione per la Transizione, Clima ed Energia

P.C.T.O. dedicato alla sostenibilità: Trionfa l’I.I.S.S. “G.Marconi” di Nocera Infe-riore con il supporto dei tutor di Gori
Pubblicita

Ti potrebbe interessare