Alvino: ”A Milano giocherà Ospina, Ancelotti prosegue nella logica delle rotazioni”

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Alvino ha parlato a Kiss Kiss Napoli

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Il giornalista ha parlato delle probabili scelte di Ancelotti a San Siro. Ecco quanto evidenziato:

”A Milano giocherà Ospina. Ancelotti prosegue nella logica delle rotazioni e del gruppo. Sgombriamo però il campo dagli equivoci che sono già troppi: basta col chiacchiericcio su Meret con operazioni e tempi di recupero, la spalla ed altre cose: la scelta è solo nella logica dell’alternanza e tornerà titolare col Bologna. Non c’è alcuna infiammazione, ma un fastidio con cui convive e poi a fine anno si definirà un trattamento, ma non è una cosa che lo blocca o lo condiziona. Inter? Si pensava a qualcosa di più visto il mercato e la conferma dell’allenatore, sta andando al di sotto delle sue possibilità e speriamo continui così (ride,ndr) ma quel campo è sempre ostico e sarà dura a prescindere dal campionato dell’avversario”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilaria Salis ai domiciliari in Ungheria: la lotta per il ritorno in Italia

Segui l'evolversi della vicenda di Ilaria Salis: concessi domiciliari in Ungheria e la speranza di tornare in Italia attraverso le elezioni europee.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare