Juve Stabia: “Per disposizioni delle autorità seguire un preciso percorso in vista della gara contro la Casertana”

Visite : 0Per precise e circostanziate disposizioni ricevute dalle Autorità di Pubblica Sicurezza, si consiglia...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Per precise e circostanziate disposizioni ricevute dalle Autorità di Pubblica Sicurezza, si consiglia di seguire il seguente percorso

Casertana-Juve Stabia – In vista del  1° turno della fase finale della Coppa Italia di Serie C contro la Casertana, la società avverte i tifosi che vorranno recarsi ad assistere al match di seguire il seguente percorso:

“S.S. Juve Stabia comunica che, per precise e circostanziate disposizioni ricevute dalle Autorità di Pubblica Sicurezza, si consiglia di seguire il seguente percorso: per i provenienti dall’Autostrada SALERNO-NAPOLI, proseguire direzione ROMA ed uscire a S.Maria Capua Vetere ed immettersi sulla variante ANAS S.S.700, in direzione Caserta, uscire a Caserta Stadio e girare a destra per Via Marchesiello, al primo incrocio girare a destra Via G. Falcone, al primo semaforo girare a sinistra Via P. Borsellino, che immette in Viale S. Augusto e parcheggiare sullo stesso dal tratto ingresso IPERION, fino all’Istituto Giordani, incrocio di Via Laviano, fino alla Caserma Ferrari Orsi e parcheggiare negli spazi appositamente segnalati.
Il suddetto percorso val anche per chi proviene dall’autostrada ROMA – NAPOLI che devono uscire a S.Maria Capua Vetere e seguire il percorso sopra indicato.”


Juve Stabia TV


Possanzini, l’allenatore del Mantova avversario della Juve Stabia

Davide Possanzini, ex attaccante di Brescia e Reggina in Serie A tra le altre, è l'allenatore del Mantova che affronterà la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare