Alvino: “Il Napoli deve fare un’impresa incredibile per battere questo Liverpool”

LEGGI ANCHE

Visite : 0
“Il calcio è estro, fantasia e mentalità”

Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del match di Champions tra NapoliLiverpool.

Ecco le sue dichiarazioni:
“Prendendo in prestito la storica frase di Sarri, dico che il Napoli questa partita deve vincerla in albergo. Il Liverpool è la migliore squadra d’Europa e il Napoli deve avere la testa e la mentalità giusta per giocarsi le sue chance questa era. Serve qualcosa che vada oltre l’impresa, serve qualcosa di epico. Jurgen Klopp è un grandissimo allenatore che dopo essersi il giusto tempo per ambientarsi in Premier League rendendo il Liverpool una squadra devastante. Affrontiamo un avversario pazzesco e non possiamo concederci il lusso del minimo errore. Per quanto riguarda la formazione titolare, sono molto curioso di vedere come gli azzurri si schiereranno in difesa. Si è parlato di una difesa a tre, ma vedremo quali sono le scelte di Ancelotti. La fisicità non è tutto nel calcio e il Barcellona che ha fatto la storia lo dimostra. Il calcio è molto altro, come l’estro e la fantasia oltre alla mentalità”.


LEGGI ANCHE  Lindstrom - Napoli, ci siamo! Arriva anche l'ufficialità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cesena Juve Stabia, LIVE

Cesena Juve Stabia, il live testuale del match in diretta dallo stadio "Dino Manuzzi" di Cesena valevole per la terza giornata di Supercoppa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare