Ercolano, accordo tra il Comune e l’Università l’Orientale per i tirocini: i dettagli

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Ercolano, accordo tra il Comune e l’Università l’Orientale per i tirocini: i dettagli

Ercolano, il Comune della città ha stipulato un accordo con l’università l’Orientale di Napoli, per 4 tirocini nell’ambito dell’accoglienza  turistica, per i quali è possibile presentare le domande fino all’11 settembre. Si tratterebbe di eseguire la mansione di “Operatore di Front-Office”.

Possono accedere alla selezione coloro che hanno conseguito la Laurea di primo, secondo livello o Vecchio ordinamento presso l’Ateneo, con un’ottima conoscenza della li lingua inglese e di una seconda lingua straniera a scelta del candidato. I selezionati svolgeranno il tirocinio dal 20 settembre 2018 al 20 gennaio 2019 in attività di accoglienza turistica presso infopoint comunali situati in zona Vesuvio-Cratere, Circumvesuviana Ercolano -Scavi e Parco Archeologico.

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 16 del giorno 11 settembre 2018 presso il Servizio Orientamento e Tutorato dell’Università “L’Orientale” di Napoli.

Ulteriori dettagli e la domanda di partecipazione sono disponibili a questo indirizzo:
http://unior.it/ateneo/view_news/11505/1036/1/avviso-di-selezione-per-n-4-posizioni-di-tirocinio-extracurriculare-operatore-di-front-office-comune-di-ercolano-.html


LEGGI ANCHE  Ercolano, ucciso dal treno in corsa: i dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia premiata ieri sera all’Unione Industriali

Il Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci, ha premiato il Presidente della S.S. Juve Stabia 1907, Andrea Langella, per la vittoria del campionato di serie C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare