Torre Annunizata, violenta la moglie davanti ai propri figli

LEGGI ANCHE

Spesso l’uomo abusava della moglie davanti al figlio più piccolo di soli 5 anni.

Torre Annunziata -La vicenda viene narrata dal quotidiano Metropolis. Un 38enne di Torre Annunziata, tossicodipendente costringeva la moglie a consumare  rapporti sessuali spesso davanti ai figli.

Spesso l’uomo abusava della moglie, costretta ad un rapporto sessuale senza dare il suo consenso, anche davanti al figlio più piccolo di soli 5 anni.

La violenza avveniva ogni notte e la povera donna è stata costretta a subire fino a quando ha deciso di denunciare il fatto.

L’uomo è stato accusato di violenza sessuale aggravate, sequestro di persona e lesioni aggravate.

Dopo la denuncia della donna l’uomo è stato arrestato dalle forze dell’ordine capeggiati dal dirigente Claudio De Salvo.

 

Juve Stabia, un’annata tra sogni e tempeste: Il pagellone della stagione

Dai playoff accarezzati al caos societario: l'analisi completa del cammino delle Vespe, capaci di stupire nonostante le difficoltà extra-campo.

Ti potrebbe interessare