Juve Stabia – Pistoiese 1 – 0. Clemente Filippi: Fa piacere iniziare bene; speriamo in maggiore sostegno (VIDEO)

Visite : 0La Juve Stabia si regala Verona. Le Vespe, avendo superato la Pistoiese, sfideranno...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

La Juve Stabia si regala Verona. Le Vespe, avendo superato la Pistoiese, sfideranno domenica 5 agosto l’Hellas nel secondo turno di Tim Cup. Queste le parole del D.g. gialloblù Clemente Filippi, da ormai 16 anni colonna delle Vespe e confermato dalla nuova Proprietà.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Fa sempre piacere iniziare bene la stagione.  Giocare in casa ci ha aiutato e abbiamo vinto una partita difficile con una condizione fisica sicuramente non ottimale.

Pubblico? Ci auguriamo che le presenze siano maggiori rispetto alla passata stagione; i numeri di stasera sono comunque un buon punto di partenza. Finora abbiamo sottoscritto 100 abbonamenti, speriamo di raggiungere un numero importante. I prezzi sono popolari e mi aspetto una risposta da parte degli stabiesi. Il nuovo presidente é felice per la vittoria. Ora ci concentriamo sulla costruzione della squadra.

Verona? Aspettiamo comunicazioni su dove si giocherà a causa dei lavori al Bentegodi. Al momento non abbiamo avuto alcuna comunicazione.”

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Scala: Juve Stabia, vincere con un budget così ridotto è fantastico

Tonino Scala, ex consigliere comunale di Castellammare, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare