Napoli, incidente nella galleria Laziale: 4 auto coinvolte, i dettagli

LEGGI ANCHE

Napoli, incidente nella galleria Laziale: 4 auto coinvolte, i dettagli

Napoli, è avvenuto un incidente nella galleria Laziale che ha visto coinvolte 4 auto. Si è venuto a creare un vero e proprio incidente a catena, avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, mentre procedevano in direzione di piazza Sannazzaro. Per fortuna il tamponamento a catena non ha provocato feriti ma tanta paura tra i cittadini presenti al sinistro.

A causa dell’incidente, per quasi un’ora la galleria è rimasta chiusa al traffico per consentire agli agenti della polizia locale di effettuare tutti i rilievi del caso e per permettere al carro attrezzi di prelevare le vetture coinvolte. Ovviamente questo ha mandato il traffico napoletano, visibilmente in tilt, in virtù anche del caos sempre presente a Napoli, durante il fine settimana. (Fonte “Il Mattino”)

Juve Stabia deferita dalla Procura Federale: il mancato versamento alla Lega Pro e le ragioni di una scelta

Le Vespe rischiano una sanzione disciplinare per il ritardo nel pagamento della quota di mutualità. La società può ancora regolarizzare la posizione entro il 16 giugno

Ti potrebbe interessare