Torre Annunziata, richiesti fondi per il restauro degli edifici scolastici, quali riguarderanno?

Scuole in restauro Il Sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, ha approvato la  proposta di Luigi...

LEGGI ANCHE

Scuole in restauro

Il Sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, ha approvato la  proposta di Luigi Ammendola su un’apposita progettazione di fattibilità tecnica ed economica dei lavori di restauro e risanamento conservativo di molti edifici scolastici:

Istituto Comprensivo “G. Leopardi” di via Murat, Secondo Circolo “G. Siani” – plesso infanzia di via Tagliamonte, Istituto Comprensivo “Parini-Rovigliano” di via Isonzo, Istituto Comprensivo “Parini-Rovigliano” – sede di via Mortelleto, Quarto Circolo “Cesàro” di via Vittorio Veneto, Istituto Comprensivo “V. Alfieri” di via Caravelli e Scuola Secondaria di Primo Grado “G. Pascoli” di via Tagliamonte. 

Il comune attingerà ai fondi regionali per l’edilizia scolastica, infatti, la Regione Campania ha predisposto la formazione del Piano Triennale 2018/2020 e di una graduatoria per la concessione di contributi straordinari per la messa a norma delle misure antincendio.

gli edifici scolastici dell’Istituto Comprensivo “V. Alfieri”, di via Gambardella, e dell’Istituto Comprensivo “G. Leopardi”, di via Cavour, sono stati redatti e presentati progetti definitivi, mentre per il Secondo Circolo “G. Siani” (sede della scuola primaria), di via Tagliamonte, è stato redatto un progetto esecutivo.

Dionisia Pizzo

 

Juve Stabia, la Primavera elimina la Vis Pesaro: gli altri risultati

Juve Stabia, Primavera 3: secco 3-0 alla Vis Pesaro dopo il 2-2 dell'andata. Vincono anche sia l'Under 15 che l'Under 17
Pubblicita

Ti potrebbe interessare