Hamsik sempre più proiettato verso la Cina: Giuntoli valuta tre nomi

Il capitano del Napoli Marek Hamsik sempre più proiettato verso la Cina il ds Giuntoli...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Il capitano del Napoli Marek Hamsik sempre più proiettato verso la Cina il ds Giuntoli valuta tre nomi

Il capitano del Napoli Marek Hamsik sempre più proiettato verso la Cina. Secondo quanto riferito dall’edizione di oggi del quotidiano Corriere del Mezzogiorno, il capitano del Napoli spinge per trasferirsi allo Shandong Luneng di Pellè gli offre un importante triennale da 13 milioni a stagione. Intanto il presidente Aurelio De Laurentiis però non si smuove dalla sua posizione e fissa il prezzo di 30 milioni di euro per liberarlo.

Nel frattempo la società studia le alternative per sostituire Hamisk in caso di partenza. Il primo nome nell’agenda del direttore sportivo Giuntoli è quello d Fabian Ruiz, che può giocare anche davanti alla difesa. Poi c’è anche Dennis Praet, che potrebbe avere un contatto col connazionale Dries Mertens nei prossimi giorni. Spunta poi il nome di Daniele Baselli del Torino che costerebbe meno rispetto ai 25 milioni della clausola rescissoria del centrocampista della Sampdoria.

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare