Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

De Laurentiis gela Hamsik: ecco cosa avrebbe detto il presidente

Hamsik vorrebbe lasciare Napoli, De Laurentiis lo gela: “Andare via a costo zero non se ne parla”

Secondo quanto raccontato nell’edizione di oggi del quotidiano Repubblica, Hamsik ha ricevuto un’importante offerta dalla Cina – si parla di 12 milioni netti a stagione fino al 2021 – e sperava che il Napoli gli desse il via libera verso la nuova avventura, magari come un segnale di riconoscenza per la sua lunga militanza in maglia azzurra. Tuttavia il presidente ha deciso di far prevalere ancora una volta le ragioni dettate dal portafoglio. Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis avrebbe risposto in maniera gelida e distaccata alla richiesta del capitano azzurro: “Questa è la tua casa e speriamo che possa continuare a esserlo. In ogni caso, però, di andare via a costo zero non se ne parla. Ci aspettiamo dunque per avallare la tua cessione un’offerta economica congrua”.

De Laurentiis ha anche il prezzo stabilito il prezzo di 30 milioni per il cartellino dello slovacco. Una cifra molto alta, considerando che l’età non più giovanissima (31 anni a luglio) del capitano del Napoli, che sarebbe rimasto un po’ deluso per la posizione irremovibile del suo presidente. Questa richiesta da parte del patron azzurro, rischia di rimettere in discussione tutta l’operazione e di spegnere il sogno del capitano, ormai già proiettato mentalmente verso la sua nuova avventura in oriente.

Dunque Hamsik prima di partite per le vacanze sperava d’avere il via libera dal Napoli e volare verso la Cina. Adesso è nuovamente tutto nelle mani dei dirigenti dello Shandong, che dovranno decidere se dare seguito alla trattativa e accettare le ferree condizioni economiche del Napoli.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania