Quantcast

cristiano giuntoli napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Hamsik verso l’addio: Giuntoli studia due alternative

Il capitano del Napoli Marek Hamsik proiettato verso la Cina, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha iniziato a sondare il mercato

L’eventuale partenza di Marek Hamsik ha già allertato il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli che ha iniziato a sondare il mercato in cerca di possibili alternative. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo la Gazzetta dello Sport, sono due le possibili alternative:

Roberto Soriano, 27 anni, attualmente con Villareal: “Vuole tornare in Italia, rivuole la Serie A e sono due le società che pronte a trattarne l’acquisto: Atalanta e Napoli. Si parte dai 12 milioni di euro chiesti dal Villarreal, ritenuti eccessivi dal club bergamasco che avrebbe lasciato campo libero”

Dennis Praet, da due anni alla Sampdoria: “Il costo si aggirerebbe sempre intorno ai 12 milioni di euro. Praet è un ambidestro, dotato di buona tecnica. Il belga è nato trequartista, ma in questa stagione Giampaolo lo ha impiegato quasi sempre da interno del centrocampo a tre: ovvero dove potrebbe utilizzarlo Ancelotti”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania