Benevento, tragico incidente sulla Statale: due persone perdono la vita, una è rimasta ferita

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Terribile incidente in provincia di Benevento, sulla Statale 212: due delle persone coinvolte hanno perso la vita, una è in ospedale

Un tragico incidente avvenuto sulla statale 212 “della Val Fortore”, all’altezza del km 17,230, nel comune di Pesco Sannita, in provincia di Benevento, ha cagionato la morte di due persone. Un’altra persona coinvolta nell’impatto è rimasta ferita ed è stata trasportata in Ospedale. Le sue condizioni non sono ancora note. Lo riferisce l’ Anas, tramite un comunicato, precisando che la strada al momento è chiusa al traffico. Le cause dell’ incidente, avvenuto precisamente all’imbocco della galleria Monteleone, sono ancora in corso di accertamento. Il personale Anas e i Carabinieri sono presenti sul posto per gli accertamenti della dinamica, la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Il traffico viene deviato temporaneamente sulla viabilità locale. Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione ”VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in ”App store” e in ”Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.


LEGGI ANCHE  Castellammare di Stabia: Ancora un incidente zona Petraro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cristo di Dalí a Roma: Scopri il Capolavoro Surrealista nell’Urbe Eterna

Esplora il significato profondo e l'impatto turistico-culturale di questa straordinaria opera d'arte nella città eterna.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare