Hamsik potrebbe lasciare il Napoli: il punto della situazione

Visite : 0Dalla Cina arrivano offerte dirette a Marek Hamsik, bandiera del Napoli Sembrerebbe che...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Dalla Cina arrivano offerte dirette a Marek Hamsik, bandiera del Napoli

Sembrerebbe che la permanenza di Marek Hamsik al Napoli non sia più una certezza. Il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi parla di un possibile futuro di Hamsik lontano dal Napoli. Il calciomercato comincia a prendere una sua fisionomia e alcune piste iniziano a delinearsi.

Secondo quanto riportato dalla Rosea, nello spogliatoio c’è chi giura di avere sentito il calciatore parlare esplicitamente di una opportunità in Cina che lo stuzzicherebbe. Non sarebbe uno scandalo vista l’età del giocatore se accettasse un’importante offerta economica dal campionato cinese.

Tra le possibili mete cinesi potrebbe spuntare Guangzhou, dei fratelli Cannavaro. Ma non sarebbe il solo club a potergli offrire un ricco contratto. In Cina gli estimatori sono tanti. Sono in corso delle valutazioni, puntualizza il quotidiano. Ma al momento nesusno è intenzionato a fare uno sgarbo al Napoli.

Tuttavia un trasferimento in Cina non sarebbe facile da affrontare. Le radici di Hamsik sono napoletane, i suoi figli hanno intrapreso una vita qui. E quindi non sarebbe semplice spostare la propria vita. Inoltre ci sarebbe l’opportunità di continuare e rilanciare il progetto Napoli come simbolo.

Castellammare di Stabia, smascherato traffico illegale di vongole

Operazione notturna a Castellammare di Stabia rivela traffico di vongole. Sequestrate 2.5 tonnellate senza documenti.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare