Quantcast

Senza categoria SSC Napoli - rassegna stampa

Napoli, Hamsik invita i compagni a restare: la situazione

Molti club stranieri hanno gli occhi puntati su Maurizio Sarri e su alcuni giocatori del Napoli

Maurizio Sarri ha trascorso la giornata di ieri a riflettere sul suo futuro. L’idea di approdare in Premier, sulla panchina del Chelsea, lo stuzzica ma attualmente sarebbero in rialzo le quotazioni che lo portiano al Monaco. E’ probabile che sia il Monaco che il Chelsea ora provino a dissimulare l’interesse per provare a ottenere sconti sulla clausola di otto milioni di euro presente nel contratto che lega il tecnico al Napoli. A riferirlo è l’edizione di oggi del Corriere del Mezzogiorno.

Il destino di Maurizio Sarri è legato al futuro di alcuni giocatori della rosa e sembra impossibile credere che da Mertens a Koulibaly, a Callejon e a Jorginho e Insigne, tutti aspettino il tecnico prima di avviare contatti con altre società. “Se lo stanno facendo è perché Sarri evidentemente ha già deciso di andare“.

C’è chi come Marek Hamsik che non ha intenzione di cedere al canto di altre sirene, nonostante siano allettanti come quelle cinesi. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: “I fratelli Fabio e Paolo Cannavaro lo corteggiano per il Guangzhou, ma la bandiera azzurra non sembra lasciarsi condizionare più di tanto. Piuttosto avrebbe voglia di farsi garante con i compagni e convincerli a non abbandonare un progetto che il prossimo anno potrebbe anche portare alla conquista del titolo“.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania