Giampaolo: “Mi ha contattato Sarri e per dirmi di non pensarci nemmeno…”

LEGGI ANCHE

Visite : 0
“Non vuole andare via da Napoli”

Marco Giampaolo, attuale allenatore della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista al Secolo XIX parlando del suo possibile approdo al Napoli e del fascino della maglia doriana.

Ecco le sue parole:

“Mi ha chiamato Sarri e mi ha detto: ‘Non ci pensare nemmeno, perché non mi muovo’… scherzo. Questi discorsi non mi interessano. Per me conta fare il massimo nel presente, avere ambizioni. Quando finisce il campionato ci si siede, ci si trova e si ridiscute a bocce ferme. Il calcio va troppo veloce per ogni tipo di considerazione. L’ altra sera guardavo in televisione ‘Che tempo che fa’. Quagliarella ha regalato la sua maglia a Fazio. Ero con mia moglie, le ho detto “guarda come è bella”. La maglia della Samp respira fascino. Rappresentarla nel modo migliore… questo è il mio sentimento. E il sentimento è la prima cosa, senza non fai niente. La seconda cosa, non devi tradirlo. Tutte le considerazioni che possiamo fare in futuro saranno sempre legate da questo connubio, il sentimento e il non tradirlo. Se siamo in questa condizione, non esiste niente altro per me”.


LEGGI ANCHE  Violenza al San Paolo, parla l'autista del taxi bruciato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Leonardo Colucci: l’ingrediente più prezioso è il calore di Castellammare

Leonardo Colucci, ex allenatore della Juve Stabia, ci parla della stagione delle vespe appena trascorsa e del prossimo match di Super Coppa.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare