UFFICIALE – Juve Stabia, ceduto il ’99 Vecchione al Napoli

LEGGI ANCHE

Visite : 0
UFFICIALE – Juve Stabia, ceduto il ’99 Vecchione al Napoli

“Il settore giovanile della Juve Stabia comunica di aver ceduto le prestazioni sportive di PierFrancesco Vecchione, centrocampista classe ’99, alla SSC Napoli a titolo definitivo”.

Il centrocampista, autore di un’ottima stagione lo scorso anno con la Berretti della Juve Stabia allenata da mister Domenico Panico, è stato ceduto, nella prima parte di questa stagione, al Campobasso, squadra che milita in serie D. Diverse le presenze che hanno attirato su di se le attenzioni del calcio Napoli che ha deciso di puntare sul ragazzo. Rientrato prima alle Vespe dal prestito, Vecchione sarà aggregato alla Primavera 1 allenata da Beoni. Grande soddisfazione da parte del presidente Andrea De Lucia per il prosieguo del lavoro del settore giovanile che è riuscito a cedere un proprio calciatore ad un club importante come quello azzurro. La sinergia tra il responsabile del settore giovanile della Juve Stabia, Saby Mainolfi e di quello del Napoli, Gianluca Grava ha permesso di avviare i rapporti tra le due società. La trattativa è stata chiusa con la coadiuvazione del Campobasso Calcio e del talent scout Enrico Maria Amore.

a cura di Ciro Novellino


LEGGI ANCHE  Grande gesto di supporto per Milik prima del fischio d'inizio

Juve Stabia TV


Ilaria Salis ai domiciliari in Ungheria: la lotta per il ritorno in Italia

Segui l'evolversi della vicenda di Ilaria Salis: concessi domiciliari in Ungheria e la speranza di tornare in Italia attraverso le elezioni europee.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare