Roma, la maledizione continua: rottura del legamento crociato per Karsdorp (COMUNICATO)

LEGGI ANCHE

Visite : 0

NOTIZIE AS ROMA – Dopo la nota lieta dei 3 punti conquistati ieri sera, una bruttissima notizia in casa Roma: rottura del legamento crociato per Rick Karsdorp, terzino olandese che proprio ieri sera aveva fatto il suo esordio in maglia giallorossa. Il giocatore aveva abbandonato il campo zoppicante per un problema al ginocchio sinistro, quello non operato in precedenza. Le sue condizioni sono evidentemente peggiorate nel corso della nottata, in cui sono state effettuate le visite mediche a Villa Stuart. Gli esami strumentali hanno evidenziato “la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.  Nel pomeriggio di oggi l’atleta sarà sottoposto a un controllo specialistico da parte del Prof. Mariani per pianificare l’iter terapeutico”. Cosìsi legge sul sito ufficiale della società asroma.com.

12 CROCIATI SALTATI NEL CORSO DELLA GESTIONE AMERICANA – La Roma risulta prima in una speciale classifica, quella della sfortunata rottura di legamenti crociati delle ginocchia. Prima di Karsdorp era infatti toccato a Strootman (per 2 volte), Capradossi, Ponce, Nura, Ruediger, Mario Rui, Florenzi (per 2 volte), Emerson e Luca Pellegrini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia premiata ieri sera all’Unione Industriali

Il Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci, ha premiato il Presidente della S.S. Juve Stabia 1907, Andrea Langella, per la vittoria del campionato di serie C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare